indietro

frode su carta e rimborso

Chiuso Pubblico

riviera banca

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: riviera banca

09/09/2023

Buongiorno, con la presente sono a chiedere un supporto poichè, a seguito di clonazione della mia carta di credito, non mi tornano i conti dei rimborsi in rapporto al fatto che, dopo due prelievi bancari di oltre 2000 euro che mi hanno letteralmante prosciugato il conto coreente, ho ottenuto un solo rimborso di 1200 circa. Ad oggi, nonostante i conttati infruttuosi col servizio iccrea, non riesco a capire il salto contabile che passa dai circa 400 euro agli oltre 2000 come si può vedere dall'estratto conto.In basso nel valore di rimborso ho indicato 2000 a titolo indicativo perchè ho perso i conti.Negli allegati ho inserito anche lo screnshot di una anomalia su carta successiva al blocco del 29 maggio 23 e purtroppo, per quesioni di dimensioni, non sono riuscito ad allegare la querela relativa gia in possesso della banca.Grazie in anticipo, Bonetto Luca34977576158


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).