indietro

frode su carta

Chiuso Pubblico

riviera banca

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: riviera banca

03/09/2023

Buongiorno, con la presente sono a segnalare l'impossibilità di recuperare un credito, a seguito di frode su carta di credito debitamente denunciato, che ha portato a una sottrazione di circa 2000 euro in un primo tempo e di 2480 a carta bloccata in un secondo tempo, svuotandomi di fatto,il conto corrente in ben due rusprese, Nonostante il reclamo, non ottengo solo risposte vaghe si da parte del gestore della carta (ICCREA) ce dalla banca stessa l'operatrice contattando il servizio mi ha solo fatto recuperare un documento di giugno in cui si diceva che la pratica era stata chiusa senza ulteriori spegazioni (fatto salve le generiche bancarie), e in ultima battuta, con uno sterile ''in bocca al lupo''. Restando in attesa di un Vostro gradito supposrto, auguro buon lavoro. Bonetto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).