Chiuso Pubblico

JOLLYSHOP.IT

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. D.

A: JOLLYSHOP.IT

17/05/2024

Spett. Jollyshop.it - Punto Food SRL In data 05/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un Samsung Galaxy Z Flip5 pagando contestualmente l’importo di 689,90 €. Dopo avervi contattato il giorno 16/05/2024 non avendo ancora ricevuto l'email di conferma di spedizione mi avete assicurato che avreste spedito la merce entro la stessa giornata ma oggi 17/05/2024 avete improvvisamente chiuso il sito, non rispondete più a nessun contatto. Questa è un'operazione fraudolenta. Tenterò di fare richiesta alla mia banca per recuperare i soldi ma in caso di esito negativo mi rifarò su di voi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).