indietro

Fusione della batteria

Chiuso Pubblico

Gala S.R.L

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

L. C.

A: Gala S.R.L

05/07/2025

Spett. GALA SRL In data 03/06/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una engwe x20 pagando contestualmente l’importo di 1.489,00 EUR. A distanza di 4 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la batteria che ha preso fuoco e si è fusa insieme ad i connettori. Il 21/10/2024 mi sono recato presso il vostro negozio/vi ho inviato un messaggio per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto il 21/10/2024. In fede a ciò che mi è stato detto: "Appena arrivano i pezzi di ricambio ti avvertiamo" ho portato la bici a casa in attesa di una vostra comunicazione. Comunicazione che dopo 9 mesi non è mai arrivata. alche mi sono sentito costretto ad aprire un reclamo tramite altro consumo per far valere i miei diritti ed avendo ricevuto un riscontro e portato la bici in negozio il 14/06/2025. Mi ritrovo dopo 3 settimane (ed i 9 mesi passati ad aspettare che mi venisse applicata la garanzia legale), ad non avere notizie in merito alla riparazione. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione Deve avvenire Entro un Congruo Tempo in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Richiesta di assistenza 11 luglio 2025

Gala S.R.L

A: L. C.

15/07/2025

bici pronta sistemata in garanzia Il 05/07/2025 10:45 CEST reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Per noi è molto importante il vostro parere, vi chiediamo 1 minuto del vostro tempo per lasciarci una recensione: Tutto2Ruote s:g.page/r/CXM6ksQR98uFEBM/review Grazie Staff tutto2ruote Tutto2ruote di Jomax 3.0 S.r.l.s. Vendita di articoli per Bici e Monopattini Via Livilla 19 00175 Roma (fermata metro linea“A” Numidio Quadrato) www.tutto2ruote.it

Gala S.R.L

A: L. C.

17/07/2025

Il caso 12443803 è stato risolto, la bici è stata aggiustata in garanzia, ora ha un problema di usura normale ed è. a pagamento ma il cliente non vuole venire a ritirarla in data 17/07/2025 la bici è pronta, dalla data del 25/07/2025 ci saranno 5 euro giornalieri per il deposito della bici, è un officina non è un deposito, se la bici non viene ritirata addebiteremo il costo di 5 euro al giorno Buona giornata -- Il 05/07/2025 10:45 CEST reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Per noi è molto importante il vostro parere, vi chiediamo 1 minuto del vostro tempo per lasciarci una recensione: Tutto2Ruote s:g.page/r/CXM6ksQR98uFEBM/review Grazie Staff tutto2ruote Tutto2ruote di Jomax 3.0 S.r.l.s. Vendita di articoli per Bici e Monopattini Via Livilla 19 00175 Roma (fermata metro linea“A” Numidio Quadrato) www.tutto2ruote.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).