indietro

G. CENTER SRL

Chiuso Pubblico

G.CENTER SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. M.

A: G.CENTER SRL

17/10/2024

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un GAMBALETTI pagando contestualmente l’importo di [€39,90 COMPRESO SPEDIZIONE Alla consegna del prodotto, avvenuta il [DATA 11/10/2024 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email shoppingtv99@gmail.com in data 14 ottobre 2024 ma non ho avuto nessuna risposta ho chiamato il numero 331349209 mi hanno risposto che quello era il centralino ma dovevo chiamare il numero 0797000596 a questo numero non risponde mai nessuno c'è sempre una bella musica che ci accompagna fino a che poi riattaccano Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a [€39,90 ] tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).