Spett. [NOME AZIENDA]
In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un GAMBALETTI pagando contestualmente l’importo di [€39,90 COMPRESO SPEDIZIONE
Alla consegna del prodotto, avvenuta il [DATA 11/10/2024 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email shoppingtv99@gmail.com in data 14 ottobre 2024 ma non ho avuto nessuna risposta ho chiamato il numero 331349209 mi hanno risposto che quello era il centralino ma dovevo chiamare il numero 0797000596 a questo numero non risponde mai nessuno c'è sempre una bella musica che ci accompagna fino a che poi riattaccano
Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a [€39,90 ] tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna