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Galaxy flip4 rottura schermo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

L. G.

A: Altro

29/05/2025

Spett. Samsung In data 21/11 ho acquistato un galaxy flip4 e a distanza di 5 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, in corrispondenza della piega si è verificato prima una macchia nera e poi a poco distanza lo schermo touch ha smesso di funzionare nella parte superiore. Consegnato il telefono al vostro servizio riparazione di Milano, mi avete rifiutato la riparazione in garanzia andando a cercare microscopici segni sul telefono così da addebitare il guasto alla mia negligenza. Il telefono è stato mal progettato e/o mal realizzato e trovo alquanto vergognoso un comportamento del genere da parte vostra facendoCi passare per consumatori poco attenti verso un prodotto pagato profumatamente. Ho usato il plurale perché in rete così come su questo sito ho trovato parecchia gente che ha avuto il mio stesso problema e alla quale voi avete sempre cercato di rifiutare la riparazione in garanzia con la stessa strategia,indirizzando le vostre responsabilità verso noi consumatori. Di telefono touch ne ho usati diversi e mai avuto problemi del genere, sentirmi poi dire dai vostri tecnici che lo schermo di questo zip flip4 è molto delicato significa che è totalmente inutilizzabile perché facilmente soggetto a rottura. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

Altro

A: L. G.

30/05/2025

Gentile Cliente, la presente per confermarle la presa in carico della segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 29 maggio u.s. Sarà cura del reparto preposto fornirle un riscontro quanto prima. Cordiali saluti, Samsung Electronics Italia S.p.A.

Altro

A: L. G.

03/06/2025

Gentile Cliente, come da comunicazione fornita telefonicamente, siamo a confermarle che non ci è possibile accogliere la sua richiesta. La riparazione del prodotto potrà avvenire soloa a seguito di accettazione del preventivo. Cordiali saluti, Samsung Electronics Italia S.p.A.

L. G.

A: Altro

03/06/2025

Buongiorno, come detto telefonicamente il telefono è sempre stato usato nei modi corretti e per il fine per il quale questo prodotto è stato progettato. Pertanto la riparazione del prodotto deve avvenire in garanzia.

Richiesta di assistenza 11 giugno 2025

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