indietro

Garanzia accassoria

Chiuso Pubblico

Dimaka srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. T.

A: Dimaka srl

14/05/2025

Buongiorno sono Alice Penso, Si comunica che la macchina CitroenC3 Picasso acquistata da voi ha presentato pi seguenti problemi: Sfarfallamento luce a LED diurna una volta spenta la macchina; Porta del passeggero non si chiude più né con la chiave né con il telecomando. Filtro GPL L' autofficina mi ha fatto preventivo per risolvere alcuni problemi fuori dalla garanzia Conforgest e manodopera per cercare guasti non contemplati in Conforgest. Ora mi chiedo chi deve pagare perché fuori da copertura Conforgest ma comunque in garanzia di 1 anno del concessionario. Non problemi imputabili a me. Resto in attesa di una vostra cortese risposta. Distinti saluti Alice Penso N.B. PEC inviata il 27 febbraio 2025 ore 15.55 e mai ricevuto risposta.

Richiesta di assistenza 13 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).