indietro

garanzia del prodotto

Risolto Pubblico

olimpia splendid

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. B.

A: olimpia splendid

02/05/2024

Spett. [OLIMPIA SLENDID ] In data [28 07 2023 ] ho acquistato presso il Vostro negozio un [CONDIZIONATORE UE ARYAL S1 E INVERTER 12 C CON MATRICOLA 3230W0362038 ] pagando contestualmente l’importo di [€]. 650 EURO CON MONTAGGIO A distanza di [ 7 MESI ] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, [COME RIPETUTO AI VOSTRI OPERATORI SVARIATE VOLTE IL CONDIZIONATORE A VOLTE FUNZIONA E A VOLTE NON FUNZIONA E MI E STATO RISPOSTO CHE SE IL TECNICO VIENE E QUANDO VIENE STA FUNZIONANDO DEVO PAGARE LA USCITA DEL TECNICO O TUTTI I VOCALI CHE CONFERMANO LA MIA TESI ] Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

olimpia splendid

A: G. B.

06/05/2024

Gentile sig. Ballini,In riferimento alla Sua segnalazione Le comunichiamo come già anticipato in data 29/04/2024 e riportato nella documentazione di garanzia a corredo del prodotto, ossia che La garanzia commerciale Olimpia Splendid copre esclusivamente le verifiche e le riparazione in caso di un difetto di conformità del prodotto.Abbiamo contattato il cat che ha svolto l'intervento il quale ci comunica che a seguito dell'assistenza è stata necessaria la sostituzione della scheda ed ad intervento concluso il prodotto funzionava regolarmente.Stante la situazione Le chiediamo gentilmente qualora l'unità segnalasse nuovamente degli allarmi di comunicarcelo tempestivamente a mezzo info@olimpiasplendid.it se possibile allegando materiale video.Sarà Ns. cura fornirle il ns supporto necessario valutando la necessità di un nuovo intervento da parte del centro assistenza.Rimaniamo a disposizione,Cordiali salutiServizio ClientiInformazioni GeneraliOlimpia Splendid S.p.A.Uff. +39 030 3195100- Fax +39 030 3195252info@olimpiasplendid.it-----reclami@notify.altroconsumo.it ha scritto: -----A: info@olimpiasplendid.itDa: reclami@altroconsumo.itInviato da: reclami@notify.altroconsumo.itData: 02/05/2024 10.01AMOggetto: garanzia del prodotto‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).