Spett. [OLIMPIA SLENDID ]
In data [28 07 2023 ] ho acquistato presso il Vostro negozio un [CONDIZIONATORE UE ARYAL S1 E INVERTER 12 C CON MATRICOLA 3230W0362038 ] pagando contestualmente l’importo di [€]. 650 EURO CON MONTAGGIO
A distanza di [ 7 MESI ] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, [COME RIPETUTO AI VOSTRI OPERATORI SVARIATE VOLTE IL CONDIZIONATORE A VOLTE FUNZIONA E A VOLTE NON FUNZIONA E MI E STATO RISPOSTO CHE SE IL TECNICO VIENE E QUANDO VIENE STA FUNZIONANDO DEVO PAGARE LA USCITA DEL TECNICO O TUTTI I VOCALI CHE CONFERMANO LA MIA TESI ]
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.