indietro

garanzia GUANTI BOXE SHOCK GN047 mio ordine #B2C23016654

Chiuso Pubblico

Lofas Sprint srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

E. B.

A: Lofas Sprint srl

21/09/2024

Spett. Leone 1947 In data 15/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di guanti boxe SHOCK GN047 pagando contestualmente l’importo di € 89,90. A distanza di 9 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il guantone destro sembra sia esplosa l'imbottitura interna e non offre più quindi un'adeguata protezione alla mano (in allegato potete vedere foto del guantone sia destro che sinistro). Il 18/09/2024 vi ho inviato un email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata poiché la vostra politica di restituzione "non prevede rimborsi per il deterioramento del prodotto nel tempo superiore a 30 giorni". Contesto quanto sopra in quanto 30 giorni non è un tempo adeguato e corretto per garantire il corretto funzionamento del prodotto, sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).