n data 01/02/2024 ho stipulato un contratto per l'acquisto e l'installazione di infissi, 5 portafinestre e 4 finestre, con persiane, 1 porta blindata e zanzariere, con la ZENITH s.r.l., Sede Legale Baluardo La Marmora 15, Novara, per un totale di 30.000 euro circa.
L'installazione è avvenuta in due parti, finestre, portone e persiane il 09/10/24 e le zanzariere il 24/01/25.
Fin da subito non sono stati forniti due ganci che bloccano le persiane doppie delle porte finestre. Abbiamo poi notato che forando la parete al piano terra per posizionare un gancio, è stato bucato il tubo di scarico del bagno con fuoriuscita delle acque reflue sul muro e conseguente scrostazione del medesimo.
Dopo 6 mesi la porta finestra della camera faticava a chiudersi, mentre ora, a distanza di poco più di un anno, non si chiude più completamente, con seria dispersione di calore. Anche un altra porta finestra non si chiude correttamente.
Ho fatto diverse telefonate durante le quali l'azienda mi ha rassicurato che avrebbero provveduto velocemente a sistemare i problemi. Ho sollecitato anche con due email del 17/03/25 e 15/6/25 per le quali non ho avuto alcun riscontro.