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Garanzia non applicata, l’esercente non rimborsa il prodotto difettoso.

In lavorazione Pubblico

PDPAOLA

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Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. D.

A: PDPAOLA

25/09/2025

Spett. PDOAOLA ho acquistato presso il Vostro negozio una serie di anelli pagando contestualmente l’importo di €65 ca. Sin dall’inizio Vi ho contestato come alcuni degli anelli non fossero conformi a quanto mostrato sul sito ma cosa ancor più grave, è che a distanza di pochissimi giorni, dall’acquisto, DUE dei prodotti presentano difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. Infatti, come da immagini che vi ho più e più volte inviato all’epoca dei fatti, la placcatura in oro degli anelli si era sbiadita. In particolare, l’anello KIM. In risposta alla mia richiesta di rimborso, mi avete proposto un voucher da spendere sul vostro sito, che io non accetto assolutamente per un problema di garanzia e di difetto di fabbrica di un prodotto. Ho aperto la pratica per il rimborso come da Voi richiesto sul sito, senza ricevere alcun importo dopo più di 30gg. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento Foto di riferimento.


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