Spett. Back Market,
In data 6/8/2023 ho acquistato presso il Vostro sito internet un Google Pixel 6 128 GB pagando contestualmente l’importo di 393,99 €.
A distanza di 10 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, il cellulare ha smesso di funzionare a inizio Giugno 2024 e non si è più acceso. Ho seguito dettagliatamente la procedura indicata sul vostro sito pee richiedere la riparazione, o sostituzione, o rimborso, allegando foto che dimostrano che il telefono era perfettamente integro. Il vostro customer care mi ha avvisato che lo schermo si è dannneggiato durante il trasporto/consegna. A distanza di quasi un mese dalla mia spedizione (14 Giugno 2024) e 20 giorni dalla ricezione del pacco da parte vostra, continuate a negarmi la riparazione o il rimborso.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento