indietro

Garanzia non applicata

Risolto Pubblico

givesit spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: givesit spa

12/10/2023

Spett. VesitIn data 17/09/2023 ho acquistato presso Mondo Convenienza una cucina con i Vostri Elettrodomestici PERLA XXK. A distanza di 12 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, si sono creati tutti punti di ruggine solo sul piano cottura (non sul forno) malgrado sia in una cucina di una abitazione e abbia subito un utilizzo moderato con una manutenzione e pulizia adeguata.Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Lunadei Diego Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

givesit spa

A: A. C.

13/10/2023

Buon giorno, con la presente, ci riferiamo alla richiesta in oggetto(SIG. DIEGO LUNADEI)Per poter gestire una richiesta di assistenza, abbiamo bisogno di tutti i seguenti dati:NOME E COGNOMERECAPITO TELEFONICOMAILINDIRIZZOCAPLOCALITA'DATA DI ACQUISTOMARCAMODELLONUMERO SERIALEFOTO ETICHETTE PRODOTTO CON NUMERO SERIALEINDICAZIONE GUASTO FOTO PARTE DANNEGGIATA (GIA' DISPONIBILI)ALLEGATI NON SUPERIORI A 10 MBCordiali SalutiValentinaOperatore Customer CareGruppo Industriale VesitAssistenza BiancoTel: 0382020040Mail: assistenzabianco@givesit.it/* Font Definitions */@font-facefont-family:"Cambria Math"panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4@font-facefont-family:Calibripanose-1:2 15 5 2 2 2 4 3 2 4@font-facefont-family:"Century Gothic"panose-1:2 11 5 2 2 2 2 2 2 4@font-facefont-family:Lato/* Style Definitions */, li.MsoNormal, div.MsoNormalmargin:0cmfont-size:11.0ptfont-family:"Calibri",sans-serifa:link, span.MsoHyperlinkmso-style-priority:99color:0171A1text-decoration:underlinespan.StileMessaggioDiPostaElettronica20mso-style-type:personal-replyfont-family:"Calibri",sans-serifcolor:windowtext.MsoChpDefaultmso-style-type:export-onlyfont-size:10.0ptmso-ligatures:none@page WordSection1size:612.0pt 792.0ptmargin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cmdiv.WordSection1page:WordSection1--Da: Inviato: giovedì 12 ottobre 2023 11:57A: info info@givesit.itOggetto: RECLAMA FACILE: Garanzia non applicata - (CPTIT01895139-50)Privo di virus.www.avg.com

A. C.

A: givesit spa

13/10/2023

Salve, ecco i dati richiesti:Diego LUNADEI340.9253719d.lunadei@gmail.comVia Adria, 8500052 CerveteriDATA DI ACQUISTO 17/09/2022Piano Cottura modello Perla Serie XXKIl seriale sta sotto il piano presumo, non posso smontare la cucina Il piano cottura come spiegato si &#232 riempito di punti di ruggine malgrado sia una cucina di una abitazione e abbia subito un utilizzo moderato con una manutenzione e pulizia adeguata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).