Spett. PSK MEGA STORE In data 07/10/2023 ho acquistato presso il Vostro store on-line uno smatphone Xiaomi Redmi 9C NFC pagando contestualmente l’importo di 73,07€. Da subito il prodotto ha presentato 2 difetti:1-La connessione Wi-Fi si attiva e disattiva da sola.2- la ricarica è lentissima,in tutta la notte è passata dal 30 al 70 %In data 13/10/2023 ho provveduto a segnalare il problema all'indirizzo servizioclienti@pskmegastore.com, chiedendo informazioni su come procedere.La risposta è stata di rivolgermi all'assistenza del produttore.In data 22/10/2023 scrivo nuovamente al servizio clienti rammentando che è il venditore che deve occuparsi della gestione della garanzia.In data 23/10/2023 ricevo risposta dal servizio clienti che mi avvisa che per il primo anno la garanzia è con la casa madre del prodotto. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Acquati David