indietro

garanzia non applicata

In lavorazione Pubblico

Seagate

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. E.

A: Seagate

20/08/2025

Buongiorno ho acquistato un hard disk marca Seagate dal venditore on line Start&Stop 2020 di Ciampino (RM). Ho regolare fattura dell'acquisto. L'HD si è rivelato difettoso. il venditore è irreperibile anche via PEC Ho contattato Seagate per la sostituzione e mi dicono che pur avendolo acquistato in Italia da venditore italiano e con regolare fattura il prodotto risulta registrato il Cina e la garanzia in Italia non è valida. Come potevo sapere al momento dell'acquisto e senza ricevere il prodotto in quale paese è registrato? Io credo di aver diritto alla garanzia in Italia. Allego fattura di acquisto, chat con la Seagate e garanzia del prodotto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).