Spett. i-storeparts srl
In data 24/4/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un display sostitutivo pagando contestualmente l’importo di € 37,80.
A distanza di 13gg dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, il display presenta delle righe.
Il 7/5/2024 mi sono recato presso il vostro negozio per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
La mia richiesta è stata rigettata poiché si sostiene che su questo articolo non è possibile applicare la normale garanzia altrimenti la loro società ci andrebbe a perdere ed accusano me di aver fatto un errato montaggio. Contesto quanto sopra in quanto il display ha cominciato a dare problemi 10 minuti dopo aver effettuato il montaggio quindi se fosse stata colpa mia i problemi sarebbero stati visibili fin da subito.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento