indietro

Garanzia non applicata

Chiuso Pubblico

I-storparts s.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

F. C.

A: I-storparts s.r.l.

07/05/2024

Spett. i-storeparts srl In data 24/4/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un display sostitutivo pagando contestualmente l’importo di € 37,80. A distanza di 13gg dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il display presenta delle righe. Il 7/5/2024 mi sono recato presso il vostro negozio per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata poiché si sostiene che su questo articolo non è possibile applicare la normale garanzia altrimenti la loro società ci andrebbe a perdere ed accusano me di aver fatto un errato montaggio. Contesto quanto sopra in quanto il display ha cominciato a dare problemi 10 minuti dopo aver effettuato il montaggio quindi se fosse stata colpa mia i problemi sarebbero stati visibili fin da subito. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

I-storparts s.r.l.

A: F. C.

09/05/2024

Oggetto già montato e usato privo di imballi originali pertando impossibilitato al resoFabio Munzone i-storeparts SRLVia Milano 31/A95127 Catania3402676799www.i-storeparts.itIl giorno 7 mag 2024, alle ore 17:30, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. C.

A: I-storparts s.r.l.

09/05/2024

Il prodotto era stato "riconsegnato" assolutamente completo di imballi originali, ed era stato semplicemente montato per poi attestarne il difetto in seguito. Se non verrà riconosciuta la garanzia sarò purtroppo costretto ad avvalermi dei servizi legali forniti dalla piattaforma di Altroconsumo. Cordiali saluti

Richiesta di assistenza 17 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).