Spett. Avilia home
In data 20 agosto 2022 ho acquistato presso il Vostro negozio e tramite Amazon un frullatore pagando contestualmente l’importo di 34,99.
Il prodotto ha presentato da subito difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, perde liquidi e ha problemi di contatto elettrico.
Nonostante i miei numerosi solleciti, nei fatti non rispettate le condizioni della garanzia poiché chiedete a me di accollarmi le spese di spedizione.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento