indietro

Garanzia prodotto in sostituzione

Chiuso Pubblico

Ghd Italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. T.

A: Ghd Italia

29/08/2024

RECLAMO Spett.le Ghd Italia, Mi rivolgo a voi per esprimere la mia delusione riguardo alla risposta ricevuta per la richiesta di assistenza attivata per la mia styler ghd max. Devo segnalare diversi inconvenienti che hanno compromesso la mia esperienza con i prodotti ghd. La prima styler ghd max è stata acquistata a novembre 2021 ed inviata in assistenza il 31 luglio 2023 perché non funzionante. Numero assistenza 2466413191. Il prodotto è stato sostituito integralmente con consegna a fine agosto 2023. Sono in possesso della vostra mail che comunica questo. Anche la seconda styler da voi inviata a fine agosto 2023 dopo neanche un anno di utilizzo ha dato lo stesso problema della precedente. Abbiamo quindi attivato in data 19 agosto l'assistenza n. 6852694021. In risposta mi avete comunicato che la garanzia è terminata perché valida per sei mesi. La validità della garanzia del prodotto in sostituzione è stata da voi stabilita perché i vostri prodotti non durano più di un anno? Visto il ripertersi dello stesso problema richiedo la sostituzione gratuita del prodotto perché trattassi di vostre problematiche di produzione. Sono fiduciosa che questo problema possa essere risolto. Resto in attesa di una vostra risposta e ringrazio anticipatamente per l'attenzione che dedicherete a questa questione. Distinti saluti. Monia Tariciotti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).