Spett. MONDOMOTO
In data 15 maggio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio di Roma la moto TRIUMPH Speed Triple targataET75367.
A distanza di 5 mesi dall’acquisto, il prodotto, nonostante i ripetuti ricoveri nella Vostra officina, il pochissimo uso da parte mia, presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato, rendendolo inutilizzabile.
In particolare l'ultimo guasto denota un grave stato del mezzo che denota una mancanza di corretta valutazione tecnica all'origine da parte Vostra .
Il 2 ottobre in panne mi sono recato presso il vostro negozio/vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto. Nonostante i numerosi solleciti, le Vostre assicurazioni di pronta soluzione scritte, la conferma di attenzione da parte del sig. Sander Deutsch, finora il guasto non è stato riparato, non ho ricevuto notizie di alcun genere, nonostante Vi avessi sollecitato via mail di contattarmi entro il 14 ottobre.
Sottolineo l'estensione di garanzia di 2 anni da me pagata.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, non avendo più tempo e fiducia da dedicarvi, richiedo la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto e i danni derivanti dal disagio e dal non utilizzo del mezzo regolarmente assicurato.
In mancanza di un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti tramite lo studio Brocco di Roma e la consulenza ed assistenza di ALTROCONSUMO di cui sono socio e che mi ha seguito in questa mia ultima comunicazione.
Saluti
Prof. Dott. Anglana Alberto
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto