Spett.le Servizio Clienti / Ufficio Assistenza Tecnica,
Il sottoscritto Alessandro Cuntrera, in qualità di acquirente e legittimo proprietario di un vostro orologio automatico con referenza 6295, formula la presente per denunciare il disservizio in essere relativo alla richiesta di riparazione in garanzia dell’orologio acquistato in data 31 gennaio 2024 presso il Vostro concessionario ufficiale "L'ORO DIVENTA" (sito in Palermo, Via delle Alpi 97/b - 97/c).
Preme sottolineare che il bene è coperto da Garanzia Internazionale di due anni, come da libretto in mio possesso.
A seguito di contatto telefonico intercorso con il Vostro numero di assistenza tecnica (02.89402087), ho ricevuto precise istruzioni per inoltrare la richiesta di intervento tramite canale dedicato (WhatsApp n. 3791942264), con l'esplicita assicurazione che il Vostro corriere avrebbe effettuato il ritiro del bene entro 36 ore.
Nonostante io abbia provveduto a inviare tempestivamente regolare richiesta, e malgrado i successivi e reiterati solleciti da parte mia, lamento la totale assenza di riscontro e il mancato rispetto delle tempistiche indicate dal Vostro stesso operatore.
Tale condotta, oltre a contravvenire agli obblighi di assistenza post-vendita, sta arrecando un ingiustificato disagio al sottoscritto.
Tutto ciò premesso, chiedo un Vostro immediato riscontro volto a sbloccare la pratica e a disporre, il ritiro dell’orologio per la necessaria riparazione in garanzia.
In attesa di un sollecito riscontro, porgo distinti saluti.