Spett.le Nissan Italia
sono in possesso di una Nuova Nissan Micra acquistata nel 2021 con n telaio VN VK1400667268896
Fino a oggi,per i tagliandi di routine, sono stata seguita bene dall'officina meccanica della concessionaria Ceccato Auto Motordi Albignasego PD
Non posso dire altrettanto dall'officina specializzata Brc Universal Snc in quanto ho avuto 2 guasti dell'impianto a gas
1° marzo 2023 riparato in garanzia, di cui non mi è stato dato nessuna informazione né scritta né verbale della riparazione eseguita
2° agosto 2024 - l'auto nella commutazione benzina/gas ha iniziato a perdere potenza a strattonare, calo di giri fino a spegnersi in mezzo alla strada .
Lo stesso guasto di marzo 2023.
Ora la neccessità di sapere quale fosse il motivo della riparazione dell'anno precedente era ed imperante.
Il meccanico BRC Off Universal, interpellato personalmente, 1/8/24
non solo non mi ha dato nessuna spiegazione della precedente riparazione
ma non mi ha nemmeno dato un appuntamento per la riparazione rischiando così di andare fuori garanzia termine del 24/9/202
.Ho scritto un reclamo attraverso il format web all'Area clienti Nissan, grazie a loro ho ottenuto che, alla
consegna dell'auto il 19/9/24 per il 3 ed ultimo tagliando di routine, fosse mandata in riparazione contestualmente presso l'officina BRC Universal Snc di Montegrotto consegnandomi un'auto sostitutiva.
Visto la SUCCESSIONE dei GUASTI CHIEDO
cortesemente, che mi sia dato un documento scritto sulla riparazione che farà l'Officina Brc Universal snc
e una garanzia sulla riparazione, visto che l'auto ha avuto ha avuto lo stesso guasto, non documentato al proprietario, 2 volte in poco più di un anno.
Il vostro servizio Clienti mi disse che avrebbe vigilato sulla riparazione presso l'Off. BRC.
In un secondo momento mi avete smentito questa possibilità adducendo che Nissan non ha nessuna ingerenza sulle lavorazioni presso i loro collaboratori e mi avete dato ilcontatto Ass.Clienti Brc.
Sentita via email l'Ass. Clienti Brc e posto il quesito sulla garanzia della riparazione attuale, mi rispondono che loro
non si interfacciano con i privati:"...la nostra società, in qualità di fornitrice e non di venditrice al pubblico dell'impianto, non provvede questo tipo di comunicazioni ai clienti finali. La invitiamo ad esporre le sue necessità, dubbi o richieste, alla casa madre o al concessionario.
L'auto è attualmente in riparazione.
Saluto e attendo
F. Rossato
tel 3479191395