Spettabile Associazione in riferimento alla vostra comunicazione riguardante il dispositivo del cliente in questione, ci teniamo a fornire i seguenti chiarimenti. Il cliente ci ha inizialmente contattato per un problema relativo alla batteria, per il quale abbiamo fornito l'assistenza telefonica entro i limiti delle nostre competenze.
Tuttavia, trattandosi di un problema collegato alla batteria, abbiamo informato la cliente che tale difetto è fuori garanzia, e, abbiamo suggerito al cliente di rivolgersi a un centro autorizzato Apple per la valutazione e la sostituzione. Successivamente, ci è stato comunicato, tramite la vostra associazione, che il dispositivo presenterebbe anche altri malfunzionamenti, quali problemi di rilevamento SIM/e-SIM, ricarica wireless e fotocamera. Desideriamo precisare che, per confermare e diagnosticare tali difetti, è necessaria una diagnosi tecnica effettuata da un centro Apple autorizzato, in quanto solo quest'ultimo ha gli strumenti e le competenze specifiche per verificare la presenza di questi problemi. Sottolineiamo inoltre che, durante la nostra precedente comunicazione con il cliente, tali difetti non sono stati segnalati o rilevati. La nostra assistenza è stata quindi limitata al problema esposto, ovvero quello della batteria. A questo punto, chiediamo alla cliente di fornirci la relazione tecnica rilasciata dal centro autorizzato Apple. Una volta ricevuta, provvederemo a contattare direttamente Apple per verificare se si tratta effettivamente di difetti di fabbrica e non di danni accidentali. Nel caso in cui siano presenti i presupposti per una riparazione o sostituzione in garanzia, non esiteremo ad intervenire tempestivamente.
Cordiali saluti,
Lo staff
Omega Distribution S.r.l.
Viale Certosa 218
20156 Milano (Mi)
Tel. 0283623326
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Data Mon, 21 Oct 2024 15:30:27 +0000 (UTC)
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