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N. A.

A: motorama.it

16/05/2025

Spett. Motorama.it In data 23 dcembre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Casco NEXX X.WED3 Carbon Furka Orange /Grey prodotto dalla ditta NEXX pagando contestualmente l’importo di 615,69 € A distanza di 5 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, è stato usato esclusivamente dal 25 aprile al 5 maggio 2025 in Tunisia dove le temperature erano miti pari se non minori a quelle contestuali europee. La calotta di è decolorata passando da un bel arancione ad un giallo paglierino e come visibile dalla foto togliendo il visierino la problematica è troppo evidente. Aggiungo che il casco non ha subito urti ed è come nuovo. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

motorama.it

A: N. A.

29/05/2025

Ciao buongiorno, scusatemi non mi ha inviato niente. ​Abbiamo parlato con l'azienda che procederà eccezionalmente alla sostituzione del casco. ​Abbiamo già raggiunto accordo con il cliente. ​Il problema è che la verniciatura non è oggetto di garanzia, cosi come dichiarato dal produttore, quindi si, il cliente ha ragione che il casco si è scolorito dopo pochi mesi di uso, ma non è in garanzia, e questo non dipende da noi. Se ci sono problemi, in questi casi, ci sembra giusto che il cliente insoddisfatto si rifaccia direttamente con l'azienda. Customer Service This message and its attachments may contain confidential information, whose communication, reproduction or distribution is not permitted. If you are not the intended recipient, please notify us and delete it. In accordance with that laid out in the current regulation on data protection RGPD and LOPD, we inform you that your personal data will be treated under the responsibility of MOTOCARD BIKE, S.L. You may exercise your rights to access, rectification, portability, suppression, limitation and opposition by sending a message torgpd@motocard.com.For any claim you can contact the Spanish Agency for data protection. For further information regarding our Policy, visit our web page:s:www.motocard.com/en/terms-and-conditions.?open=privacy-policy Activado Vie, 16 May a 12:30 P. M. , Reclami reclami@altroconsumo.it escribió: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ - Por favor valore la experiencia de nuestro servicio- Please tell us what you think of your support experience- Awesome- Genial- Just Okay- Ok Not Good- No muy bien 1425833:280161


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