indietro

Garanzia

In lavorazione Pubblico

Febal Casa Mira

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

S. D.

A: Febal Casa Mira

12/12/2025

Spett. [Febal Casa Mira ] In data [09/07/2024 e 23/08/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio [un letto contenitore e una parete attrezzata ] pagando l’importo di [3275€]. A distanza di [14/MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, [mensola deformata sulla base superiore mobile e quindi difficoltà nell aprire cassetti sottostanti e poi letto contenitore anta laterale lacerato tessuto interno e quindi x entrambi evidenti difetti di fabbrica ] Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

S. D.

A: Febal Casa Mira

12/12/2025

Dichiaro che l arredamento è. stato trattato con le giuste precauzioni di utilizzo e nell appartamento non c'è umidità che possa aver influito nella qualità dell' arredamento e l unico motivo e pure evidente sono i difetti di fabbrica e quindi chiedo un urgente intervento x la risoluzione del problema

S. D.

A: Febal Casa Mira

12/12/2025

Allego foto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).