Spett. GeekMAll.com
In data 05/11/2023 ho acquistato presso il portale"www.geekmall.com" una bicicletta elettrica "BEZIOR X500 Pro 26 pollici Pneumatici Pieghevole 500W Motore - Nero giallo" pagando contestualmente l’importo di 799,00., tramite PAYPAL. L'articolo mi è stato spedito dalla Polonia ed è stato consegnato il 13/11/2023.
A distanza di un mese circa dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, nella centralina di comando e controllo s700è comparsa della condensa interna e la bicicletta non si accende più.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento