indietro

Gestione dati personali

Chiuso Pubblico

Banca Popolare dell'Emilia Romagna

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: Banca Popolare dell'Emilia Romagna

24/02/2024

Buongiorno, con lettera di cui all'Id sopra, recapitatami via posta ordinaria in data 2-02-2024, mi inviavate informativa sull'aggiornamento al trattamento dei miei dati personali, pur non essendo il sottoscritto mai stato, correntemente ed in passato, cliente di società del vostro Gruppo. Contestualmente, con email inviatavi il giorno stesso a all'indirizzo, indicato sulla lettera, del vs. DPO chiedevo spiegazioni in merito. Ad oggi, a più di 20 gg di distanza dalla mia richiesta di chiarimenti non ho ricevuto ancora nessuna risposta da parte vostra. Vi pregherei pertanto di provvedere quanto prima. In attesa di un vostro riscontro. Distinti saluti Riccardo Melandri All.: Frontespizio vs. lettera del 02-02-24; Copia della mia mail indirizzata al vs. DPO

Richiesta di assistenza 23 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).