indietro

Gli ordini NON vengono spediti

Risolto Pubblico

Teknoagri

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. P.

A: Teknoagri

12/06/2025

Acquisto effettuato il 29 Maggio 2025 e pagato con carta. Malgrado molteplici solleciti, hanno risposto solo la prima volta e con un farneticante e irrealistico "Buongiorno, l'ordine è stato evaso, ma vi sono dei ritardi generici abbastanza importanti. Grazie per l'attesa, sollecitiamo!". Un ordine NON può considerarsi evaso finché il cliente non ha ricevuto il bene acquistato. I "ritardi generici abbastanza importanti" è una solo una formula vuota, insensata, offensiva, per dire nulla. Ho mandato molteplici ulteriori mail, ma nessuna risposta. Ho provato numerose volte a telefonare, ma nessuna risposta. Ho chiesto, tramite mail, di annullare l'ordine , ma nessuna risposta. Sono perfino riusciti a mandarmi un aggiornamento automatico riguardo una fantomatica spedizione effettuato con GLS: il numero di tracking da loro inviato rimanda a un pacco mai spedito, e GLS non sa affatto nulla circa tale spedizione. Questa è un'esperienza orribile, la peggiore che mi sia capitata con gli acquisti online.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).