Spett. Lombardo Shop
In data 20 settembre ho acquistato presso il sito Refurbed.it il telefono Google Pixel PRO 7 pagando contestualmente l’importo di 358,99€.
A distanza di 10 giorni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, il sensore di prossimità durante le chiamate non funziona correttamente impedendo lo spegnimento dello schermo e il mio interlocutore non sente la mia voce.
Il 16 ottobre vi ho inviato un email in cui vi spiego tutti i dettagli per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto il 24 ottobre. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine