indietro

Guasto tecnico non ancorta riparato

Chiuso Pubblico

Virgin Fibra

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. B.

A: Virgin Fibra

11/04/2024

Buongiorno, vi scrivo in merito ad un reclamo che dovrei fare alla ditta Virgin Fibra. Circa un mese fa ho cambiato contratto fibra da Fastweb a Virgin Fibra che non ho mai potuto utilizzare, sebbene io lo stia pagando, perchè il mio modem non funziona. Ormai è un mese che contatto i tecnici i quali mi danno appuntamento confermandolo puntualmente via email, ma non presentandosi mai. Io per questo motivo rimango a casa dal lavoro in attesa di una loro chiamata che non ricevo. Ho cotattato l'assistenza clienti che non fa altro che aprire un ticket inutile ed il porblema continua ad essere irrisolto. Spero mi possiate aiutare. Cordialmente. Giulia Boscolo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).