indietro

Ho acquistato il 14 dic 23 un articolo che è stato consegnato difforme dall'ordine

Chiuso Pubblico

Mondial Parfums

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. B.

A: Mondial Parfums

03/01/2024

Spett. MONDIAL PARFUMS In data 14 DIC 2033 ho acquistato presso il Vostro negozio online un profumo pagando alla consegna l’importo di 84,90. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 21/12/23, potendone visionare direttamente le caratteristiche difformità dall'ordine, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email e tramite messaggio wharsApp il 21 dic 2023. Il 21 dic 2023 mi avete risposto che confermavate l'errore di spedizione ma non avete dato seguito alla mia richiesta di reso. Contesto quanto sopra poiché intendo procedere in forza delle tutele previste dalla legge. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 84,90 tramite accredito su conto Pay Pal a me intestato. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

L. B.

A: Mondial Parfums

03/01/2024

Questo è solo l'inizio delle azioni che porrò in essere secondo quanto la legge mi consente per riavere gli 84,90 euro che ho pagato

Richiesta di assistenza 18 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).