indietro

Ho effettuato un ordine senza ricevere né il numero di ordine ne il prodotto

Chiuso Pubblico

Lestyledeparis

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

J. F.

A: Lestyledeparis

22/05/2024

Spett. lestyledeparis ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti in data 08/05 pagando contestualmente l’importo di €65,17 Non ho ricevuto nessun e-mail e nessuna consegna . Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 23 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).