indietro

Idropulitrice

Risolto Pubblico

ELETTROSHOP21

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

C. V.

A: ELETTROSHOP21

10/10/2024

Spett. ELETTROSHOP21 di Napoli In data 22 giugno 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un'idropulitrice pagando contestualmente l’importo di € 44,90. A distanza di 12 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, l'idropulitrice non eroga lo spuzzo di acqua e pertanto non funziona. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (5)

ELETTROSHOP21

A: C. V.

12/10/2024

come faccio a rimborsare, visto che dall'ordine non riesco?

C. V.

A: ELETTROSHOP21

13/10/2024

Trasmetto il file completo CARLO VIGLIOTTI A: ELETTROSHOP21 Numero caso - 11216296 10/10/2024 Spett. ELETTROSHOP21 di Napoli In data 22 giugno 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un'idropulitrice pagando contestualmente l’importo di € 44,90. A distanza di 12 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, l'idropulitrice non eroga lo spuzzo di acqua e pertanto non funziona. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento Numero fattura: 23171L10522-A Allegati : I miei ordini - Il mio conto - Leroy Merlin.pdf

ELETTROSHOP21

A: C. V.

14/10/2024

come rimborsare ?

C. V.

A: ELETTROSHOP21

14/10/2024

Spett.le Elettroshop, potrebbe rimborsare tramite bonifico presso MPS agenza 12 c/o Palazzo di Giustizia di Napoli - intestato Vigliotti Carlo Iban: IT41E0103003412000000006062 Ringrazio e Saluti Carlo Vigliotti

ELETTROSHOP21

A: C. V.

17/10/2024

rimborso emesso tramite bonifico.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).