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Il contratto non è conforme al che hanno promesso per telefono

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Global power plus

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Global power plus

17/11/2023

Buongiorno, parlo in nome di mia mamma MARIA EROTILDES LOIOLA, che crede sia stato commesso un inganno da parte vostra.A maggio Lei a risposto ad una vostra chiamata telefonica e dopo tante promesse (vorrei richiedere la registrazione della chiamata) Lei a deciso di cambiare contratto di luce.Avete promesso ad mia mamma che Lei avrebbe avuto ancora più sconti sulla bolletta di luce, così in modo da pagare ancora meno.La mamma poverina è senza lavoro e percepisce reddito di cittadinanza e aveva già un bonus sociale sulla luce ma ha creduto in voi e ha accettato il cambio gestore.E adesso si trova con €801,05 di bollette referente a 3 mesi (luglio/agosto/settembre/23).Vorrei capire perché non c'è più il BONUS SOCIALE di prima?Vorrei capire perché prima le bollette arrivavano ogni 2 mesi e adesso sono mensili?Vorrei capire se sono conguaglio o se sono state effettuate di persona le letture?Vorrei capire perché l' avete ingannata così?Mia mamma nel mese di marzo/aprile con Enel aveva una bolletta di ( -137,09€) e nel mese di maggio/giugno referente alla chiusura contrattuale una bolletta di ( -6,55€).Non è possibile che questi siano i sconti promessi ad mia mamma in quella chiamata.Vorrei dire che l' avete chiamata ancora tante volte ...Prima per dire che non eravate in grado di fornire la luce e che lei si trovava senza contratto.Poi per chiedere anche in forme minacciosi il pagamento delle bollette.Anche se ho chiamato per capire il problema avete sempre dato la culpa alla Arera che non ha ripassato i dati per il bonus sociale.Avete mandato un contratto per email impossibile di aprire .csv ....e solo oggi sono riuscita ad avere una copia in PDF.Vorrei capire perché ancora consta in aperto il vostro contratto visto che ho fatto la mamma cambiare fornitore e dal 01/11 siamo seguiti da altre.Sono riuscita (ho anche io i miei problemi) ad pagare anche contro la volontà della mamma la fattura di scadenza 30/08 dello importo di euro 329,48 il 15/11 perché in queste chiamate minacciosa parlate spesso di lasciare la mamma senza luce.Vorrei una posizione il quanto prima.Grazie


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