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Il macinino si è rotto 6 volte

Risolto Pubblico

De'Longhi

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Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. R.

A: De'Longhi

16/01/2024

Spett. De'Longhi In data 14 Dicembre 2021 ho acquistato una macchina del caffè pagando contestualmente l’importo di 176,26 [€]. Il macinino si è rotto 6 volte. Mi era stata garantita la sostituzione della macchina ma ciò non è avvenuto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Patrizia Butini

Messaggi (2)

Richiesta di assistenza 28 gennaio 2024

De'Longhi

A: M. R.

15/02/2024

Buongiorno,ci scusiamo innanzitutto per il ritardo della nostra risposta, riconducibile ad un problema di lettura del ticket da sistema Reclama Facile.Invitiamo la Sig.ra Butini a contattarci privatamente e direttamente per chiarire se il prodotto presenti ad oggi un malfunzionamento. La macchina ci risulta infatti riconsegnata funzionante nel Dicembre scorso e non erano stati evidenziati i presupposti sostituzione del prodotto.Cordiali Saluti,Customer Care Ariete De'Longhi Group© De’Longhi Appliances S.r.l. Servizio Cortesia 800 809 065IMPORTANTE: I contenuti di questa e-mail e dei suoi allegati sono confidenziali e riservati esclusivamente ai destinatari. L'utilizzo per qualunque fine del presente messaggio e degli allegati così come la relativa divulgazione senza l'autorizzazione del mittente sono vietati. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vi preghiamo di distruggerla e di comunicarcelo. I dati personali sono trattati esclusivamente per le finalità della presente comunicazione in conformità con la legislazione vigente (D.Lgs. 196/2003 Codice ).Da: reclami@altroconsumo.itInviato: 16 gennaio, 2024 08:15:56A:support.delonghi.it@delonghigroup.comOggetto: Il macinino si è rotto 6 volte‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

De'Longhi

A: M. R.

02/07/2025

Buongiorno, ci scusiamo innanzitutto per il ritardo della nostra risposta, riconducibile ad un problema di lettura del ticket da sistema Reclama Facile. Invitiamo la Sig.ra Butini a contattarci privatamente e direttamente per chiarire se il prodotto presenti ad oggi un malfunzionamento. La macchina ci risulta infatti riconsegnata funzionante nel Dicembre scorso e non erano stati evidenziati i presupposti sostituzione del prodotto. Cordiali Saluti, Customer Care Ariete De'Longhi Group © De’Longhi Appliances S.r.l. Servizio Cortesia 800 809 065 IMPORTANTE: I contenuti di questa e-mail e dei suoi allegati sono confidenziali e riservati esclusivamente ai destinatari. L'utilizzo per qualunque fine del presente messaggio e degli allegati così come la relativa divulgazione senza l'autorizzazione del mittente sono vietati. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vi preghiamo di distruggerla e di comunicarcelo. I dati personali sono trattati esclusivamente per le finalità della presente comunicazione in conformità con la legislazione vigente (D.Lgs. 196/2003 Codice ). Da: reclami@altroconsumo.it Inviato: 16 gennaio, 2024 08:15:56 A:support.delonghi.it@delonghigroup.com Oggetto: Il macinino si è rotto 6 volte ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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