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A: Openshopitalia.it

24/05/2024

Spett. OpenShopItalia In data 18/04/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un 5 vestiti/abiti da donna pagando contestualmente con carta di debito l’importo di 149,95 euro , incluso di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 19/04/24, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il giorno stesso 19/04/24. Il 20/04/24 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni a spedire il reso il 24/04/24 ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 03/05/24. Tuttavia ad oggi, trascorsi 21 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 149,95 euro . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto, ovvero riaccredito su carta di debito, e rifiuto anticipatamente e ogni altra forma di rimborso, come Buono regalo. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: 1 - Conferma ordine #A53897Z 2 - Fattura/Ricevuta di pagamento 3 - Copia comunicazione di recesso 4 - Ricevuta di consegna + imposizione di buono regalo + richiesta di utilizzare canali non tracciabili


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