indietro

Il venditore non rispetta la garanzia

Chiuso Pubblico

Techinthebasket.de

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Techinthebasket.de

28/11/2023

Spett. Techinthebasket.deIn data 29.11.2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un 'Google Pixel 5 5G 6GB/128GB (nano SIM + eSIM) ohne SIM-Lock - Schwarz' (numero articolo: GG-PX5A-128-BK{15}) pagando contestualmente l’importo di 380,99€ A distanza di 11 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il telefono non si accende più, sebbene sia stato caricato ed abbia provato tutte le procedure di reset. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Stettler Matteo Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).