indietro

Impianto gpl “non conforme”

Chiuso Pubblico

Rivierauto Galvagno SpA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: Rivierauto Galvagno SpA

10/01/2024

Dopo l'acquisto dell'auto (giugno 2021) ho scoperto che il concessionario ufficiale Subaru "Rivierauto Galvagno" aveva predisposto nella mia auto un impianto a gas GPL non corrisponde a quello ufficiale Subaru bensì ad un comune impianto gpl dell'azienda "BRC" adattato al modello di auto. Di questo ne è consapevole anche la "Subaru Italia" alla quale è stata sempre inviata la documentazione inerente. Tutti i ricambi per effettuare il corretto adeguamento dell'impianto di GPL dovrebbero giungere ad un concessionario ufficiale "Subaru" di mis fiducis che ho identificato essere la "Basili Auto" di Porto Sant'Elpidio. A quest'ultima sono stati inviati dei ricambi ma di un modello di auto non corrispondente al mio. Nonnostante i continui solleciti (sono passati circa due anni e mezzo) la Rivierauto Galvagno non ha ancora risolto il problema. L'auto presenta un impianto GPL "non conforme", in caso di incidente e/o danni saranno citati a giudizio la concessionaria "Rivierauto Galvagno" e l'azienda "Subaru Italia" come azienda informata sui fatti.

Richiesta di assistenza 16 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).