Buongiorno,
ho aperto a febbraio 2024 un finanziamento Santander tramite Hiunday Kia (Finanziamento n° 31093191) intestato ad Andrea Cavallieri
A Maggio 2024 è cambiato il mio IBAN, ho ricevuto un sollecito di pagamento (in allegato) ma non è possibile in alcun modo comunicarlo a Santander,
1) Ho contattato il numero di telefono 0232002302 (ricevuto in un SMS per indicarmi che l'ultimo pagamento non era andato a buon fine) ma mi è stato detto che loro non possono cambiare il mio IBAN
2) Ho provato tramite l'area clienti Santander:
- l'operazione "Recupero username" riporta l'errore "Username disabilitato
Per motivi di sicurezza lo username inserito è stato disabilitato definitivamente. Se hai già effettuato una nuova registrazione accedi con lo username scelto, altrimenti"
- la nuova registrazione riporta l'errore "I dati inseriti non corrispondono a quelli presenti in anagrafica"
3) il 20/06/2024 ho inserito due richieste nel sito Santander, nella sezione "chiedi all'esperto", una per chiedere il cambio dell'IBAN e una per chiedere il ripristino dell'area riservata, ma ad oggi nessuna risposta
4) ho chiamato il numero di assistenza Santander 0116318111 ma è impossibile parlare con una persona, ogni menu rimanda a un altro menu e il risultato è sempre un disco che ripete di usare l'area riservata del sito per qualsiasi operazione.
Allego i vari screenshot.
Chiedo immediatamente di cambiare l'IBAN associato al mio finanziamento e l'attivazione della mia utenza nell'area clienti