Buonasera, a causa di improvvisi (e ovviamente non prevedibili) problemi di salute in famiglia, non abbiamo potuto usufruire dei voli di andata e ritorno per una vacanza, voli per i quali avevamo acquistato l'assicurazione XCover proprio per garantirci una sicurezza in più. Sono esattamente due mesi che aspetto una loro risposta. È un continuo invio a cadenza settimanale di email standard di richiesta sempre degli stessi documenti, documenti che continuo a caricare più volte sul portale e ad inviare via email in risposta alle loro richieste. E puntualmente il venerdì sera arriva l'ennesima richiesta uguale a tutte le altre. Impossibile capire quale sia il problema, impossibile avere un contatto con un operatore, e segnalo che NON è possibile controllare quali documenti siano già stati caricati sul portale dallo storico della richiesta. Ho provveduto all'invio dei documenti tramite PEC (documenti richiesti e screenshot del caricamento dati sul sito) per avere evidenza ufficiale di quanto sta accadendo.Siamo veramente contrariati da questa poca professionalità, ci sentiamo presi in giro.