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HealtyGOLD

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. N.

A: HealtyGOLD

09/01/2024

Effettuato un acquisto del prodotto Matcha Slim dal sito healthygold.net. Ordine concordato telefonicamente (in italiano) dopo la loro chiamata. Sembrava ok ma durante la chiamata non è stato detto che il prodotto non può essere usato dai diabetici. Chiesto conferma anche al dottore personale che ha confermato di NON usare il prodotto. La politica di reso nel sito dice chiaramente di contattarli alla mail hi@healthygold.net. Erano passati meno di 7 giorni quando abbiamo inviato la prima email. Ne abbiamo inviata una seconda qualche giorno dopo. Nessuna risposta. Non rispondono nemmeno dalle chat di assistenza. Vogliamo rispedire il pacco (che è come nuovo) indietro in quanto impossibile usufruirne e ricevere il rimborso in quanto sul loro sito viene specificato "within 7 days of receiving it and we’ll give you a full refund." ma non rispondono se contattati. Potete aiutarci? Allego etichetta del pacco e ricevuta interna al pacco perché sono gli unici documenti di cui disponiamo. Grazie mille.

Richiesta di assistenza 04 aprile 2024

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