Spett. menzzo filiale della società DAVLI
In data 02/12/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Tavolo ovale allungabile Eliza Nocciola pagando contestualmente l’importo di 449,20 € oltre a 99di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 19-02-2025 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email entro 14 gg dalla consegna
Il 25-03-2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce.
dopo quasi un mese della prima mail in cui chiedevo di effettuare il reso, con decine di mail senza un valore legale giustificato per l' attesa,
Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 4-04-2025.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 36 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 449+99 euro.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Provvedero entro questa settimana a contattare un legale,per richiedere i danni morali e la perdita di tempo per effettuare un'operazione SPONSORIZZATA SUL VOSTRO SITO COME SEMPLICE E IMMEDIATA, mentre invece e solo una pubblicità ingannevole perchè il materiale da voi venduto è di pessima qualità e il vostro servizio clienti è inesistente e incompetente nell' affrontare qualsiasi problema riscontrato dopo l' acquisto,
per fortuna ho circa 62 mail piene di banali scuse usate per non accettare il reso che penso inizierò a inserire sul portale delle vostre recensioni, è giusto che i clienti siano a conoscenza .
nicola vignola