indietro

Impossibilità di accesso conto deposito

Risolto Pubblico

Santander

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: Santander

15/02/2024

Spett. Santander Consumer Bank, Sono gestore del contratto di conto deposito di mia madre Raffaella Eletti n. 8285705 Da settimane è impossibile accedere al conto deposito di Raffaella Eletti, vi ho contattato e mi avete confermato, come scritto anche sul vostro sito (v. screenshot allegato), che dipende da voi. E' del tutto inammissibile che non possiamo accedere e gestire i nostri soldi e addirittura da settimane. Esigo una soluzione in tempi immediati. La nostra preoccupazione è alle stelle e il vostro comportamento nel non risolvere un banale problema per settimane è irricevibile. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).