Gentile reclami, Grazie per aver contattato Rituals. Abbiamo ricevuto con successo la tua richiesta. Cosa succede ora Il team di assistenza clienti si occuperà della tua richiesta. Ci metteremo in contatto entro 48 ore. TQuesta è la tua email di conferma con il numero di riferimento:
05869334. Riceverai una risposta a questo indirizzo email. Se hai altre domande, visita le nostre FAQ. Cosa succede ora Il team di assistenza clienti si occuperà della tua richiesta. Ci metteremo in contatto entro 48 ore. Questa è la tua email di conferma con il numero di riferimento:
05869334. Riceverai una risposta a questo indirizzo email. e hai altre domande, visita le nostre FAQ. Questa è la tua domanda
Se non hai più bisogno di assistenza, ti prego di farcelo sapere facendo clic sul pulsante 'Chiudi il mio caso' qui sotto. CHIUDI IL MIO CASO
Domande frequenti Riceverò un regalo con il mio ordine? Siamo felici di sorprenderti con un regalo se acquisti oltre un determinato importo. Riceverai al massimo un regalo per ordine: puoi scegliere quello che desideri ricevere nel tuo carrello. Assicurati di aver effettuato l'accesso al tuo account al momento dell'ordine, in modo che l'omaggio venga aggiunto al tuo ordine. Quanto velocemente riceverò il mio ordine? Ovviamente, una volta effettuato l’ordine, non vedrai l’ora di utilizzare i nostri deliziosi prodotti. Ovviamente ti faremo sapere quando il tuo ordine è in arrivo; riceverai un’e-mail con il codice per tracciare la tua spedizione. Utilizza questo codice per tracciare il tuo ordine tramite il nostro corriere, in modo da sapere esattamente quando lo riceverai. Perché a volte la spedizione impiega più tempo? La consegna del tuo ordine potrebbe subire dei ritardi. Controlla la spedizione con il tuo codice di tracciabilità. Se i prodotti che hai ordinato non sono disponibili, generalmente procediamo con il rimborso dell’ordine. Tuttavia, è possibile che l’intero ordine venga consegnato un po’ più tardi rispetto alla data di consegna selezionata. A volte siamo costretti a modificare i nostri tempi di consegna se siamo in un periodo particolarmente intenso. Ad esempio, ciò può accadere durante le festività. Puoi trovare i tempi di consegna attuali sul nostro sito Web. Non effettuiamo consegne nei giorni festivi. Ho effettuato il mio ordine, posso ancora modificarlo? Non è possibile modificare l’ordine dopo averlo effettuato. Questo vale per le modifiche dell’indirizzo, le variazioni dei prodotti ordinati e l’annullamento dell’ordine. Se hai cambiato idea, puoi restituire gratuitamente i tuoi prodotti dopo la consegna dell’ordine.
Rimani in contatto con Rituals Copyright Rituals Cosmetics 2021 Policy