indietro

Impossibilità di contattarvi per Reso

Risolto Pubblico

Rituals Cosmetics

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

T. C.

A: Rituals Cosmetics

12/12/2024

Spett. Rituals Cosmetics, In data 25 NOVEMBRE 2024 ho effettuato presso il Vostro negozio online un ordine (EUW120079220) pagando contestualmente l’importo di 77,30 € con carta di credito. Alla consegna del prodotto (codice tracking 3UW0Z7J110966, e-mail collegata: cla.gonnellisocial@gmail.com ), potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Come da voi indicato sul vostro sito, mi sono avvalsa dei vostri canali di comunicazione ufficiali per procedere alla richiesta di reso. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite i vostri canali Whatsapp (richiesta: 05850509) in data 09/12/2024 a cui non ho mai avuto risposta. Ho poi provato tramite il canale Facebook in data 09/12/2024 (richiesta: 05854656) a cui il vostro operatore Ziad, dopo una iniziale risposta, non mi ha più assistito. Ho chiamato per tre giorni consecutivi (10-11-12/12/2024) il servizio clienti (richiesta: 05850509), mi è stato risposto sempre che entro breve sarebbe arrivata l'e-mail con etichetta di reso. Non mi è mai arrivato niente e il servizio clienti non ha saputo darmi informazioni per sbloccare questa situazione. Attendo da parte vostra un riscontro a riguardo e l'invio quanto prima del materiale per avvalermi del mio diritto di recesso. Cordialmente, Claudia Gonnelli

Messaggi (2)

Rituals Cosmetics

A: T. C.

12/12/2024

Gentile reclami, Grazie per aver contattato Rituals. Abbiamo ricevuto con successo la tua richiesta. Cosa succede ora Il team di assistenza clienti si occuperà della tua richiesta. Ci metteremo in contatto entro 48 ore. TQuesta è la tua email di conferma con il numero di riferimento: 05869334. Riceverai una risposta a questo indirizzo email. Se hai altre domande, visita le nostre FAQ. Cosa succede ora Il team di assistenza clienti si occuperà della tua richiesta. Ci metteremo in contatto entro 48 ore. Questa è la tua email di conferma con il numero di riferimento: 05869334. Riceverai una risposta a questo indirizzo email. e hai altre domande, visita le nostre FAQ. Questa è la tua domanda ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Se non hai più bisogno di assistenza, ti prego di farcelo sapere facendo clic sul pulsante 'Chiudi il mio caso' qui sotto. CHIUDI IL MIO CASO Domande frequenti Riceverò un regalo con il mio ordine? Siamo felici di sorprenderti con un regalo se acquisti oltre un determinato importo. Riceverai al massimo un regalo per ordine: puoi scegliere quello che desideri ricevere nel tuo carrello. Assicurati di aver effettuato l'accesso al tuo account al momento dell'ordine, in modo che l'omaggio venga aggiunto al tuo ordine. Quanto velocemente riceverò il mio ordine? Ovviamente, una volta effettuato l’ordine, non vedrai l’ora di utilizzare i nostri deliziosi prodotti. Ovviamente ti faremo sapere quando il tuo ordine è in arrivo; riceverai un’e-mail con il codice per tracciare la tua spedizione. Utilizza questo codice per tracciare il tuo ordine tramite il nostro corriere, in modo da sapere esattamente quando lo riceverai. Perché a volte la spedizione impiega più tempo? La consegna del tuo ordine potrebbe subire dei ritardi. Controlla la spedizione con il tuo codice di tracciabilità. Se i prodotti che hai ordinato non sono disponibili, generalmente procediamo con il rimborso dell’ordine. Tuttavia, è possibile che l’intero ordine venga consegnato un po’ più tardi rispetto alla data di consegna selezionata. A volte siamo costretti a modificare i nostri tempi di consegna se siamo in un periodo particolarmente intenso. Ad esempio, ciò può accadere durante le festività. Puoi trovare i tempi di consegna attuali sul nostro sito Web. Non effettuiamo consegne nei giorni festivi. Ho effettuato il mio ordine, posso ancora modificarlo? Non è possibile modificare l’ordine dopo averlo effettuato. Questo vale per le modifiche dell’indirizzo, le variazioni dei prodotti ordinati e l’annullamento dell’ordine. Se hai cambiato idea, puoi restituire gratuitamente i tuoi prodotti dopo la consegna dell’ordine. Rimani in contatto con Rituals Copyright Rituals Cosmetics 2021 Policy

Rituals Cosmetics

A: T. C.

14/12/2024

Gentile reclami, Recentemente ci hai contattato con il numero di caso 05869334. Al momento siamo più impegnati del solito e quindi non siamo ancora riusciti a risolvere il problema. Apprezziamo la tua pazienza e stiamo lavorando sodo per rispondere a tutti i nostri meravigliosi clienti il prima possibile. Non ci vorrà molto prima che uno del nostro team ti contatti, ma se non hai più bisogno di assistenza, puoi comunicarcelo semplicemente cliccando sul pulsante chiudi il mio caso qui sotto. Grazie ancora per la tua pazienza e comprensione. Cordiali saluti Team Rituals Se non hai più bisogno di assistenza, puoi comunicarcelo facendo clic sul pulsante Chiudi il mio caso qui sotto. CHIUDI IL MIO CASO Questa è la tua domanda ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Domande frequenti Riceverò un regalo con il mio ordine? Siamo felici di sorprenderti con un regalo se acquisti oltre un determinato importo. Riceverai al massimo un regalo per ordine: puoi scegliere quello che desideri ricevere nel tuo carrello. Assicurati di aver effettuato l'accesso al tuo account al momento dell'ordine, in modo che l'omaggio venga aggiunto al tuo ordine. Quanto velocemente riceverò il mio ordine? Ovviamente, una volta effettuato l’ordine, non vedrai l’ora di utilizzare i nostri deliziosi prodotti. Ovviamente ti faremo sapere quando il tuo ordine è in arrivo; riceverai un’e-mail con il codice per tracciare la tua spedizione. Utilizza questo codice per tracciare il tuo ordine tramite il nostro corriere, in modo da sapere esattamente quando lo riceverai. Perché a volte la spedizione impiega più tempo? La consegna del tuo ordine potrebbe subire dei ritardi. Controlla la spedizione con il tuo codice di tracciabilità. Se i prodotti che hai ordinato non sono disponibili, generalmente procediamo con il rimborso dell’ordine. Tuttavia, è possibile che l’intero ordine venga consegnato un po’ più tardi rispetto alla data di consegna selezionata. A volte siamo costretti a modificare i nostri tempi di consegna se siamo in un periodo particolarmente intenso. Ad esempio, ciò può accadere durante le festività. Puoi trovare i tempi di consegna attuali sul nostro sito Web. Non effettuiamo consegne nei giorni festivi. Ho effettuato il mio ordine, posso ancora modificarlo? Non è possibile modificare l’ordine dopo averlo effettuato. Questo vale per le modifiche dell’indirizzo, le variazioni dei prodotti ordinati e l’annullamento dell’ordine. Se hai cambiato idea, puoi restituire gratuitamente i tuoi prodotti dopo la consegna dell’ordine. Rimani in contatto con Rituals Copyright Rituals Cosmetics 2021 Policy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).