indietro

Impossibilità di effettuare il reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. D.

A: Echodi

10/12/2024

Gentile Echodi, in data 23.11.2024 presso il vostro sito Echodi ho fatto un ordine (ordine 42449) pagato in contrassegno al prezzo di € 72,71. L'ordine concerneva il tester del profumo Creed Aventus 100 ml. L'ordine è stato consegnato in data 2.12.2024. Una volta provato il profumo mi sono reso conto che non corrispondeva a quanto acquistato in quanto la fragranza non era quella di Creed Aventus sebbene la confezione fosse uguale a quella della descrizione. Ho inviato una mail al venditore dicendo che volevo effettuare il reso e mi sono attenuto alla procedura da loro indicata. Ho fatto spedire il pacco all'indirizzo di spedizione indicato da Echodi nella mail cioè Emilio Resti P.ZZA G. Verga 25 Messina 98124 (ME) facendomi carico dei costi di spedizione pari a € 10. Il corriere ha effettuato n. 3 consegne all'indirizzo indicato senza esito positivo. Un'ulteriore tentativo.di consegna o la restituzione del pacco al sottoscritto è a carico del sottoscritto. Attualmente il pacco è in giacenza presso il fermopoint di Messina di SDA. CHIEDO CHE ECHODI RITIRI IL PACCO E PROVVEDA A RESTITUIRMI QUANTO PAGATO


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).