in data 28 maggio 2025 ho ricevuto il mio ordine n. #1393 Elena™ - Maxi abito con stampa floreale Dazzling × 1 pagato 44,95 euro.
in data 3 maggio ho scritto una mail all' indirizzo indicato sul sito per ricevere il modulo per effettuare il reso. ho ricevuto solo una risposta automatica che recita
"Ciao,
Grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace sapere che il tuo ordine non ha soddisfatto le tue aspettative.
Vogliamo fare in modo che situazioni simili non si ripetano in futuro e, per questo motivo, ti saremmo grati se potessi fornirci un feedback sul motivo del reso. Questo ci aiuterà a comprendere meglio la situazione e a gestire il tuo feedback in modo efficace.
Prendiamo molto seriamente le opinioni dei nostri clienti e ci impegniamo a trovare una soluzione adeguata.
Se hai ulteriori domande o se possiamo esserti d’aiuto in qualsiasi altro modo, non esitare a contattarci
Cordiali saluti,
Kim
Servizio Clienti | Lunova-Milano"
Nei giorni successivi ho scritto altre due mail chiedendo di poter avere il modulo per effettuare il reso entro il 14 giorni previsti dal sito. nell'ultima mail ho anche minacciato di fare denuncia all'Associazione consumatori. la risposta è sempre stata alla medesima mail automatica di cui sopra.
sul sito non c'è un numero di telefono e non so come fare per esercitare un mio diritto sul capo di abbigliamento ricevuto.
vi chiedo cortesemente supporto.
grazie