indietro

IN ATTESA DEL RIMBORSO DOPO IL RESO

Chiuso Pubblico

DIRECT PRO SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

W. J.

A: DIRECT PRO SRL

08/12/2024

Il sottoscritto Job Walter, nipote di Femia Giuseppe, residente in Viale Europa nr. 51/5 - Bolzano chiede il rimborso del TOPPER SONNY, reso in data 03/09/2024, già in data 19/08/2024 avevamo anticipato il problema tramite lettera raccomandata r.r. il TOPPER in oggetto non risulta conforme alla descrizione. In attesa di ricevere al più presto il rimborso elenchiamo qui sotto i nostri recapiti telefonici, attendiamo urgentemente un riscontro. FEMIA GIUSEPPE CELL. 340-0851860 mail pino.nuovo1221@gmail.com JOB WALTER CELL . 333-3215264 mail walter.job@tiscali.it

Messaggi (1)

DIRECT PRO SRL

A: W. J.

09/12/2024

Buongiorno, nonostante il cliente abbia aderito al diritto di recesso oltre i tempi prestabiliti, nei prossimi tre giorni procediamo ugualmente al rimborso di quanto da lui richiesto. Cordiali saluti. Il servizio clienti Topper Sonny Il giorno dom 8 dic 2024 alle ore 17:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 12 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).