Inadempimento contrattuale - Consegna prodotto errato
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A: EMPORIO3 srl
Ordine del 05.01.2024 L'ordine è stato effettuato attraverso il link riportato di seguito: https://acquistiverificati.com/clean-pro-new/?gclid=CjwKCAiA7t6sBhAiEiwAsaieYjqtWU4JEeUT7SIjyka3U36lFuOV4UKQqAc7gIyBSNp4C7BWY9jCGRoCAHEQAvD_BwE Successivamente siamo stati contattati telefonicamente dall'azienda per una conferma e, ricevuto il pacco, abbiamo effettuato il pagamento in contanti alla consegna al corriere (58€ comprese le spese di spedizione). Non siamo pertanto in possesso di un numero di ordine ma di un BRTcode 08456052497877. Una volta aperto il pacco, ci siamo accorti che il prodotto ricevuto non corrisponde al prodotto effettivamente ordinato (lavavetri automatico con telecomando). Il prodotto ricevuto è un lavavetri manuale del valore commerciale inferiore ai 18€ Si chiede il rimborso totale della spesa effettuata pari a euro 58.
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La richiesta (220183) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.Servizio Clienti (ServizioClienti) 15 gen 2024, 12:13 CET Gentile Cliente,Ci comunichi il recapito telefonico utilizzato in fase d’ordine e/o ID ordineSul pacco ricevuto troverà la bolla di accompagnamento dove viene riportato il suo id ordine.Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Assistenza clienti Emporio3Reclami 12 gen 2024, 17:42 CET Hai ricevuto un reclamo da PAOLO GIUSEPPE Hai ricevuto un reclamo da PAOLO GIUSEPPE PAOLO GIUSEPPE vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@26c33aa3f1c9f31cfb@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente PAOLO GIUSEPPE PITTORRUId 05.01.24Pratica n. 09011322Tipologia di problema AltroDescrizioneOrdine del 05.01.2024 L'ordine è stato effettuato attraverso il link riportato di seguito: s:acquistiverificati.com/clean-pro-new/?gclid=CjwKCAiA7t6sBhAiEiwAsaieYjqtWU4JEeUT7SIjyka3U36lFuOV4UKQqAc7gIyBSNp4C7BWY9jCGRoCAHEQAvD_BwE Successivamente siamo stati contattati telefonicamente dall'azienda per una conferma e, ricevuto il pacco, abbiamo effettuato il pagamento in contanti alla consegna al corriere (58€ comprese le spese di spedizione). Non siamo pertanto in possesso di un numero di ordine ma di un BRTcode 08456052497877. Una volta aperto il pacco, ci siamo accorti che il prodotto ricevuto non corrisponde al prodotto effettivamente ordinato (lavavetri automatico con telecomando). Il prodotto ricevuto è un lavavetri manuale del valore commerciale inferiore ai 18€ Si chiede il rimborso totale della spesa effettuata pari a euro 58.trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo…[G2XZ0P-4D52L]
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Buon pomeriggio, in allegato la bolla dell'ordine riguardante il lavavetri dell'azienda EMPORIO3 s.r.l. Purtroppo non abbiamo altri dati a disposizione. L'ordine è stato effettuato attraverso il numero 3333258011 a nome della Sig.ra Orecchioni Maria Giuseppina, Via Parma n.4 Tempio Pausania (SS). Il numero da cui abbiamo ricevuta la telefonata è il 3664379673, non disponibile dal momento della ricezione del pacco.
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La richiesta (220632) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.Servizio Clienti (ServizioClienti) 16 gen 2024, 16:30 CET Gentile Cliente,Abbiamo provato a contattare la cliente ma senza esito positivo.I nostri operatori sono disponibili dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 18.00 al numero 3351023444Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Assistenza clienti Emporio3Reclami 15 gen 2024, 15:12 CET PAOLO GIUSEPPE ti ha risposto PAOLO GIUSEPPE ti ha risposto PAOLO GIUSEPPE vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Come potete rispondere al vostro cliente?È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti.@@REF_ID@26c33aa3f1c9f31cfb@REF_ID@@Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente PAOLO GIUSEPPE PITTORRUId 05.01.24Pratica n. 09011322Tipologia di problema AltroDescrizioneBuon pomeriggio, in allegato la bolla dell'ordine riguardante il lavavetri dell'azienda EMPORIO3 s.r.l. Purtroppo non abbiamo altri dati a disposizione. L'ordine è stato effettuato attraverso il numero 3333258011 a nome della Sig.ra Orecchioni Maria Giuseppina, Via Parma n.4 Tempio Pausania (SS). Il numero da cui abbiamo ricevuta la telefonata è il 3664379673, non disponibile dal momento della ricezione del pacco.Allegati Bolla ordine.pdftrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__…[L60PLP-EDE43]
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La richiesta (220632) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Servizio Clienti (ServizioClienti) 16 gen 2024, 16:30 CET Gentile Cliente, Abbiamo provato a contattare la cliente ma senza esito positivo. I nostri operatori sono disponibili dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 18.00 al numero 3351023444 Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione. Assistenza clienti Emporio3 Reclami 15 gen 2024, 15:12 CET PAOLO GIUSEPPE ti ha risposto PAOLO GIUSEPPE ti ha risposto PAOLO GIUSEPPE vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. @@REF_ID@26c33aa3f1c9f31cfb@REF_ID@@ Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente PAOLO GIUSEPPE PITTORRUId 05.01.24Pratica n. 09011322Tipologia di problema AltroDescrizioneBuon pomeriggio, in allegato la bolla dell'ordine riguardante il lavavetri dell'azienda EMPORIO3 s.r.l. Purtroppo non abbiamo altri dati a disposizione. L'ordine è stato effettuato attraverso il numero 3333258011 a nome della Sig.ra Orecchioni Maria Giuseppina, Via Parma n.4 Tempio Pausania (SS). Il numero da cui abbiamo ricevuta la telefonata è il 3664379673, non disponibile dal momento della ricezione del pacco.Allegati Bolla ordine.pdf trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@eyJjb21wbGFpbnRJZCI6IjcxYTFiZmY1NmUwOGM1MzY5YyIsImVtYWlsSWQiOiIyMDI0MDExNTE0MTE1MDc3NF9DUElENzFhMWJmZjU2ZTA4YzUzNjljQGV1cm9jb25zdW1lcnMuY29tIiwidGFza0lkIjoiMDBUTUkwMDAwMEpCQkROMkE1IiwidGFzayI6eyJzdWJqZWN0IjoiRElZIE5vdGlmIC0gQ29uc3VtZXIgUmVwbHkiLCJ0eXBlIjoiTm90aWZpY2F0aW9uIiwiZnJvbSI6IkNvbnN1bWVyQXNzb2NpYXRpb24iLCJ0byI6IkNvbXBhbnkiLCJzdGF0dXMiOiJDb21wbGV0ZWQiLCJhY3Rpdml0eVR5cGUiOiJPdXRib3VuZENvbXBsYWludEFyZWEiLCJhY3Rpdml0eU9yaWdpbiI6IkNvbXBsYWludEFyZWEiLCJhY3Rpdml0eURpcmVjdGlvbiI6Ik91dGJvdW5kIiwibm90aWZpY2F0aW9uVHlwZSI6IkNhYVNfQ29uc3VtZXJfUmVwbHlfdG9fQ29tcGFueSJ9fQ==@__END_HIP_IDENTIFIER__ … [L60PLP-EDE43]
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La richiesta (220183) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Servizio Clienti (ServizioClienti) 15 gen 2024, 12:13 CET Gentile Cliente, Ci comunichi il recapito telefonico utilizzato in fase d’ordine e/o ID ordine Sul pacco ricevuto troverà la bolla di accompagnamento dove viene riportato il suo id ordine. Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione. Assistenza clienti Emporio3 Reclami 12 gen 2024, 17:42 CET Hai ricevuto un reclamo da PAOLO GIUSEPPE Hai ricevuto un reclamo da PAOLO GIUSEPPE PAOLO GIUSEPPE vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@26c33aa3f1c9f31cfb@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente PAOLO GIUSEPPE PITTORRUId 05.01.24Pratica n. 09011322Tipologia di problema AltroDescrizioneOrdine del 05.01.2024 L'ordine è stato effettuato attraverso il link riportato di seguito: s:acquistiverificati.com/clean-pro-new/?gclid=CjwKCAiA7t6sBhAiEiwAsaieYjqtWU4JEeUT7SIjyka3U36lFuOV4UKQqAc7gIyBSNp4C7BWY9jCGRoCAHEQAvD_BwE Successivamente siamo stati contattati telefonicamente dall'azienda per una conferma e, ricevuto il pacco, abbiamo effettuato il pagamento in contanti alla consegna al corriere (58€ comprese le spese di spedizione). Non siamo pertanto in possesso di un numero di ordine ma di un BRTcode 08456052497877. Una volta aperto il pacco, ci siamo accorti che il prodotto ricevuto non corrisponde al prodotto effettivamente ordinato (lavavetri automatico con telecomando). Il prodotto ricevuto è un lavavetri manuale del valore commerciale inferiore ai 18€ Si chiede il rimborso totale della spesa effettuata pari a euro 58. trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo… [G2XZ0P-4D52L]
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