Buongiorno,
sono Marika Iotti, titolare della linea fissa 0522/889900.
Improvvisamente mi sono ritrovata con il telefono staccato e impossibilitata a chiamare.
Ho telefonato al vostro servizio 190, dove una voce registrata mi informava che l'interruzione del servizio era dovuto ad una bolletta non pagata. Peccato che la bolletta era stata da me pagata con carta di credito in data 06/06.
Purtroppo il vostro servizio clienti è una presa in giro. In questo caso ho dovuto pagare un'altra volta in data odierna (25/06) per farmi riattivare il servizio, perchè non è possibile parlare con un operatore umano.
Siete vergognosi ed è vergognoso che un cliente pagante si veda disattivare un servizio per colpa della vostra negligenza e mancanza di professionalità!
Ma ancor peggio che vi sia la totale impossibilità di raggiungere un operatore vero per spiegare il problema!
Il vostro numero 190 è diventato una trappola di voci registrate che non risolvono nulla e che non danno alcun supporto al cliente.
Attendo il rimborso del doppio pagamento o sarò costretta a rivolgermi ad un legale.