indietro

Indirizzo del destinatario per il reso non corretto

Chiuso Pubblico

PNEUMATICILEADER.IT

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. T.

A: PNEUMATICILEADER.IT

21/05/2025

Il 28 aprile ho acquistato dal sito pneumaticileader.it 4 pneumatici per la mia auto. Questi sono stati spediti (due colli) a un'officina convenzionata con loro per il successivo montaggio sulla mia auto. I due colli giungono in officina uno il 7 e l'altro l'8 di maggio. Il 14 maggio mi reco quindi in officina e scopro che la misura dei pneumatici non è corretta, probabilmente a causa di un mio errore in fase di ordinazione. Lo stesso giorno inoltro una comunicazione al servizio clienti chiedendo di esercitare il diritto di reso (nei modi e nei tempi da loro desiderati) e mi si propone la spedizione tramite loro corriere a €120 oppure tramite un corriere di mia scelta. Scelgo la seconda opzione e mi viene inviato un foglio per il reso, indicando come indirizzo di consegna il seguente: DEPOT ANCAR Via Andrea Costa 2 20131 MILANO Chiedo anche un riferimento telefonico del destinatario (necessario perchè il corriere possa risolvere eventuali problemi alla consegna), ma senza esito. Poichè mi trovo a 10 minuti di macchina dall'indirizzo, non ottenendo nessun feedback dal venditore, mi reco all'indirizzo indicatomi e mi trovo davanti un condominio e nei citofoni non trovo nessun riferimento del destinatario. Chiedo quindi informazioni alla portinaia dell'edificio e ottengo due informazioni: destinatario sconosciuto non è la prima volta che vede persone che dovrebbero consegnare dei pneumatici a quell'indirizzo Ho naturalmente sollevato il problema (tramite il loro servizio clienti presente nel sito) e poco fa ricevo una mail in cui mi si invita a pazientare..... Allego gli screeshot delle comunicazioni intercorse. Al momento mi ritrovo con € 425,96 in meno e con un voluminoso sopramobile in gomma. Rimango a disposizione per ogni necessità. Tel.: 3931679833 Grazie Roberto Traina

Richiesta di assistenza 23 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).