indietro

info-it@grohe.com

Chiuso Pubblico

Grohe S.p.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: Grohe S.p.A.

18/11/2024

Buongiorno, In data 29/09/24 ho ordinato su Saldi Privati in Promo con Grohe un miscelatore cucina/lavello start edge codice 30550000. Consegnato in data data 30/10/24, ho provato subito a montarlo, lo avevo ordinato per sostituirne uno vecchio che smontandolo si è rotto, ed con sorpresa mi sono accorto che il kit di installazione sbagliato, non adatto al modello. Chiamata subito assistenza Grohe che mi ha fatto contattare l'assistenza autorizzata di zona. MCA di Aloi di Cigliano (VC) che anche loro si sono accorti dell'errore ed hanno provveduto ad ordinare il ricambio corretto presumibilmente il 04/11/24. Ad oggi 18/11/2024 non ho ancora alcuna notizia circa l'arrivo del ricambio corretto (che avrebbe già dovuto essere all'interno della confezione originaria) Sono passate due settimane e non è un comportamento che mi aspetterei da un'azienda quale la GROHE. Richiedo intervento immediato per la risoluzione di un problema in cui il sottoscritto, Saldi Privati e l'assistenza autorizzata MCA non c'entrano nulla, si tratta solo di un assemblaggio logistico errato e non mi sembra di così difficile risoluzione. Grazie Simone Bottacin

Messaggi (2)

Grohe S.p.A.

A: S. B.

19/11/2024

Buongiorno, un nuovo set di fissaggio è già stato inserito a reintegro nei nostri sistemi ed ha una data di arrivo prevista al nostro centro assistenza per il giorno 20/11; non appena il tecnico avrà ricevuto il ricambio verrà ricontattato per fissare un appuntamento cordiali saluti LIXIL Nicolò Fiorani Senior field service Training specialist, After Sales Italy, LIXIL EMENA Tel: +39 02 95940250 E-Mail: nicolo.fiorani@lixil.com Grohe S.p.A., via Crocefisso 19, 20122 Milano, Italy lixil.com grohe.com ________ Da: - reclami@notify.altroconsumo.it Inviata: 18/11/24, 13:45 A: - info-it@grohe.com Oggetto: info-it@grohe.com ________ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. B.

A: Grohe S.p.A.

20/11/2024

Buongiorno, Va bene, grazie. Spero che i tempi di attesa non si allunghino ancora. Simone Bottacin


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).